Il Parco Archeologico presente su Siti Archeologici d’Italia

Il Parco Archeologico è presente nella piattaforma www.sitiarcheologiciditalia.it, inserita grazie alle sue peculiari caratteristiche monumentali e alla panoramica storica che offre la visita dell’area archeologica.

Grazie a questa opportunità il nostro Parco viene inserito all’interno di una completa e dettagliata piattaforma dei principali parchi archeologici di Italia e quindi poter avere un pubblico desideroso e appassionato che scopra la storia millenaria della città di Manduria attraverso gli occhi esperti del gruppo Webscopio che, in collaborazione con il gruppo gestione Cuore Messapico, hanno preparato una scheda tecnica e delle informazioni aggiornate e dettagliate del Parco di Manduria.

Un aspetto molto spesso sottovalutato è stato, nel passato, quello di sottovalutare gli strumenti informatici e social per la promozione dell’importante patrimonio archeologico della città di Manduria. Grazie alla nuova gestione si sta cercando di recuperare il tempo perso e di far diventare il sito archeologico messapico monumentale più grande della Messapia un’attrazione turistica e, di conseguenza, un volano di crescita per l’intero territorio.
https://www.sitiarcheologiciditalia.it/manduria-mura-messapiche/

I commenti sono chiusi.